Rispetta gli altri e sarai rispettato

 

Curiamo molto l’aspettatto personale, qualitativo e non quantitativo, ecco perchè non troverete mai  copie di altri, il tocco personale per noi è di fondamentale importanza per offrirvi qualcosa di unico e realizzato con cura e amore.

Anche le descrizioni dei nostri prodotti tendono a sottolineare la genuinità del nostro lavoro e ad essere il più personale possibile ma soprattutto veritiere e trasparenti.

Ci piace coccolarvi e regalarvi un pezzo di noi, sincero e vero!

Per favore, sii corretto\a non prelevare foto o fare copia incolla da questo sito, senza la dovuta approvazione!

 

Tutte le creazioni di Mimiwild  sono protette dal diritto d’autore.

E’ vietata la riproduzione totale o parziale di tutti gli oggetti, le foto e le descrizioni presentati in questo sito  ai sensi dell’ art. 2576 del Codice Civile, Libro Quinto, Titolo IX
E’ quindi  vietato copiare e/o modificare i contenuti di proprietà di Mimisoap  presenti anche in questo sito in modo da farli sembrare opera propria. Eventuali utilizzi sono da considerarsi possibili solo ed esclusivamente previa autorizzazione scritta.

Chi si avvale del Diritto di Citazione non deve farlo per fini commerciali che siano in concorrenza con gli eventuali fini commerciali dell’autore.
Il diritto di Citazione, comunque, prevede l’OBBLIGO da parte di chi estrapola contenuti altrui per i fini previsti, di indicare con esattezza la fonte: solitamente AUTORE E SITO INTERNET da cui è stata prelevata la risorsa.

Secondo la legge 22/04/1941 n. 633 (cosiddetta “legge sul diritto d’autore” o anche semplicemente l.d.a.) sono protette dal diritto d’autore “le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione” (articolo 1). Il diritto d’autore sulle opere dell’ingegno è disciplinato anche nel nostro codice civile dagli articoli 2575 – 2583.

La VIOLAZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE  è un illecito perseguibile in sede Civile e Penale.

(fonte: il web)

10464368_520285311432273_526943787533654529_n

Annunci