Spedizione e Pagamento

Il Pagamento potrà avvenire tramite PostePay oppure Bonifico bancario.

La spedizione  avviene tramite corriere  dopo 1\2  gg lavorativi (salvo accordi diversi), dal ricevuto pagamento.

N.B. il tempo di consegna per le creazioni non immediatamente disponibili ma commissionate è di circa 20 gg, questo è dovuto ai tempi di stagionatura e all’artigianalità del processo di lavorazione.

Le spese di spedizione dipendono dal peso e dal volume dei prodotti acquistati partendo da un minimo di   7,00 € (con Corriere SDA) ad un massimo di 10€ per collo.

  1. Poste Italiane: Spedizione con posta prioritaria (o raccomandata) come da tarrifarrio delle Poste Italiane  consultabile qui http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtml
  2. Corriere: La consegna avviene tramire corriere S.D.A. Sarà mia cura imballare correttamente le creazioni perchè queste non si danneggino ma “IN OGNI CASO FIRMATE  SEMPRE CON RISERVA DI CONTROLLO, questo mette me e voi in condizioini di rivalerci sul corriere se la merce risulterà gravemente danneggiata o rotta.
    Se ricevete un pacco danneggiato, aperto o con evidenti segni di manomissione è obbligatorio aprirlo davanti all’addetto alla consegna e controllare lo stato della merce oppure apporre la scritta “accettazione con riserva”sulla bolla di consegna o segnalare sulla stessa il numero dei colli rotti o mancanti.
    Se non si rispettano queste modalità non verranno prese in considerazione segnalazioni di rotture o furti all’interno dei pacchi. Per la gestione della politica resi e rimborsi il venditore si riserva la possibilità di gestirli caso per caso.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...